Categorie

Biancheria intima taglie forti - Le curve in tutto il loro splendore

La biancheria intima taglie forti include una grande varietà di articoli: reggiseni, canotte, bustier, slip e persino seducenti catsuit in pizzo. La biancheria intima taglie forti di Ulla Popken è confortevole e di alta qualità, pensata per supportare, proteggere, rimodellare e anche per sedurre: i reggiseni oversize e i maxi slip sono spesso impreziositi con merletti, inserti colorati e romantiche stampe, per raccontare il proprio stile in ogni occasione. Tutti gli articoli sono disponibili in un ampio range di misure e offrono una vestibilità comoda e impeccabile alle donne curvy.

Biancheria intima taglie forti: reggiseni, canottiere, completini e top modellanti

La categoria della biancheria intima taglie forti è ampia e variegata e include diverse tipologie di indumenti underwear: dai reggiseni col ferretto ai body modellanti, dalle canotte ai reggiseni per l'allattamento. Ecco alcuni articoli di biancheria intima taglie forti disponibili su Ulla Popken:

  • Reggiseni: col ferretto, di tipo bustier, contenitivi e in pizzo
  • Slip: mutande contenitive, in microfibra, maxislip e maternity
  • Pantaloncini: in pizzo, modellanti, anti-sfregamento
  • Top e body: in pizzo, con le coppe, a maniche lunghe e catsuit

Domande frequenti sulla nostra biancheria intima taglie forti

Cosa sono il bustier e la bralette nella biancheria intima taglie forti?

Il bustier è chiamato anche "reggiseno a bustino" ed è un tipo di indumento comodo e privo di ferretto. Nelle dimensioni assomiglia a un corpetto, ma è meno rigido di quest'ultimo. Oltre a supportare il seno, il bustier rimodella il busto e arriva al massimo fino al punto vita. Il reggiseno bralette è invece più morbido e meno strutturato. Il suo nome deriva dall'inglese "bra" ed è una via di mezzo tra il top sportivo e il classico reggipetto. La bralette oversize è caratterizzata dall'assenza di imbottiture, coppe e ferretti che, in questo caso, vengono sostituiti egregiamente da comode fasce elastiche. Entrambe le tipologie di reggiseno sorreggono senza comprimere: l'ideale per le donne curvy che desiderano un modello comodo ma non specificamente sportivo.

Quali tipologie di slip e pantaloncini si trovano tra la biancheria intima taglie forti?

Gli slip e i pantaloncini per donne curvy sono disponibili in diverse misure. Dai modelli sgambati a quelli a vita alta, gli slip sono elasticizzati e spesso disponibili in confezioni multiple. Oltre alle versioni più comode e fascianti, si trovano anche slip più sensuali e raffinati, ornati con pizzi, ricami, cinghie e inserti lucidi. Anche i pantaloncini variano nella lunghezza, nei tessuti e nelle caratteristiche tecniche. I pantaloncini possono essere modellanti oppure antisfregamento, entrambi confortevoli ed elasticizzati.

Come prendersi cura della biancheria intima taglie forti in pizzo?

La biancheria intima taglie forti in pizzo è la più preziosa e ricercata. Mentre le trasparenze del tulle creano un seducente effetto vedo non vedo, i ricami rendono ogni pezzo unico e originale. Il pizzo è però un tessuto abbastanza delicato, che può strapparsi e scucirsi se trattato nel modo sbagliato. Come evitare che la biancheria intima taglie forti in pizzo si rovini? Di seguito qualche consiglio:

  • Come lavare la biancheria intima taglie forti in pizzo: lavare a mano, sempre a temperature basse (max 30°) e senza strofinare né strizzare. Adoperare un detergente delicato.
  • Come asciugare la biancheria intima taglie forti in pizzo: stendere i capi umidi in orizzontale sopra un panno pulito, evitando di esporli a fonti di calore e alla luce diretta del sole.
Espandi
Verso l’alto