- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Reggiseni da donna in taglie forti
Molte donne formose sono orgogliose delle loro curve e specialmente della loro scollatura. Un reggiseno per taglie forti aiuta a sottolinearlo. I modelli con tagli vantaggiosi e vestibilità comoda assicurano allo stesso tempo che le grandi dimensioni del busto non danno fastidio o addirittura fanno male. Pertanto, i reggiseni per taglie forti sostengono particolarmente bene il busto e quindi alleviano la schiena.
Vari modelli nella gamma di Ulla Popken
Il negozio online di Ulla Popken offre una grande selezione di economici reggiseni diversi in taglie forti. Ti mostriamo quali modelli sono disponibili e quali sono le loro caratteristiche speciali. In questo modo potresti scegliere il modello che più ti si addice.
- Reggiseni minimizer:
Questo modello fa apparire il tuo seno più piccolo, fino ad almeno una taglia di coppa in meno. E lo fa senza costringere il tuo busto. Vuoi che il tuo busto sparisse un po' di più sullo sfondo? Reggiseni plus size con effetto minimizzante sono la scelta giusta per te. Il cosiddetto minimizzatore è tagliato in modo tale da far apparire il seno visivamente più piccolo. Allo stesso tempo, distribuisce meglio il tuo peso e quindi allevia le tue spalle.
- Reggiseno a coppa:
Con coppe imbottite e ferretti, questo tipo di reggiseno modella il seno in modo perfetto. Molti modelli sono fatti di tessuti lisci così che non si veda nulla sotto il tuo top.
- Bustier:
Con la sua forma morbida senza ferretti e chiusure, questo modello plus size è molto comodo da indossare nella vita quotidiana - sia al lavoro, a casa o nel parco divertimenti. Il bustier ti offre sostegno con una grande libertà di movimento allo stesso tempo. È spesso fatto di materiale traspirante ed è quindi perfetto come reggiseno sportivo per taglie forti.- Indossa un top bustier in pizzo con jeans oversize bianchi per un meraviglioso look casual.
- Per modellare una bella silhouette, abbina un bustier in pizzo con pantaloni oversize neri.
- Bralette:
Un bralette è un misto tra un reggiseno morbido e un bustier e significa un reggiseno particolarmente comodo. Non ha coppette, cuscinetti o ferretti ed è quindi particolarmente confortevole contro la pelle. Ma non perde nulla della sua sensualità, perché si possono acquistare bralette non solo in versione semplicemente sportiva, ma anche in pizzo fine.- Il bralette è idealmente indossato sotto gli abiti in taglie forti.
- Le bralette fatte di un tessuto solido e modellato, si adattano perfettamente anche sopra t-shirt oversize semplice o una camicia a maniche lunghe.
- Reggiseno sportivo:
Il busto si muove molto, soprattutto durante gli sport ad alto impatto. Un reggiseno sportivo di supporto può ridurre il movimento del seno fino al 75 per cento, mentre un reggiseno normale può farlo solo per il 38 per cento. I reggiseni sportivi in taglie forti sono anche più robusti, traspiranti e durevoli.
Reggiseno con o senza ferretto in taglie grandi?
- Il reggiseno con ferretto è il classico tra i reggiseni in taglie forti e ha un rinforzo in metallo o plastica sul lato inferiore della coppa. Questo sostiene il seno in modo ottimale dal basso e dà tanto sostegno - particolarmente piacevole per le taglie più grandi.
- I reggiseni senza ferretto in taglie forti sono una variante che offre molta libertà di movimento, simile al bustier. Per garantire che il seno sia ancora ben protetto, i reggiseni con ferretto in taglie grandi sono fatti di coppe morbide e preformate e di materiali morbidi e aderenti.
Domande frequenti sui nostri reggiseni in taglie forti
Quali reggiseni oversize sono adatti a taglie di seno grandi?
Tre tipi di reggiseni in taglie grandi sono particolarmente adatti alle donne con un busto più grande:
- Reggiseni a coppa:
Le coppe piene forniscono un buon supporto perché racchiudono completamente il tuo seno e impediscono loro di scivolare. - Reggiseni con ferretto:
Il ferretto all'interno dà al reggiseno la sua forma. Si trova direttamente sotto il busto e offre un sostegno particolarmente buono per le taglie grandi. - Reggiseni Minimizer:
Questi modelli sono fatti specialmente per le donne con grandi misure di seno. Possono ridurre visivamente il seno fino a una taglia di coppa.
Quale reggiseno in taglie forti è adatto a quale sport?
A seconda del tipo di sport che fai, il reggiseno in taglie forti deve offrirti più o meno sostegno:
- Sport con un carico leggero: qui è sufficiente un reggiseno con un sostegno leggero. Gli esempi potrebbero essere: Pilates, yoga, passeggiate, escursioni.
- Sport con stress medio: scegli un reggiseno con supporto medio. Gli sport sono: Zumba, ciclismo, sci.
- Sport ad alto impatto: i reggiseni sportivi in taglie forti deve fornire molto sostegno. Questo vale per sport come: Equitazione, arti marziali, pallamano, jogging, calcio.
Quali spalline ci sono per i reggiseni di taglie forti?
I reggiseni in taglie forti devono sempre offrire un sostegno sufficiente per le donne con un busto più grande. La maggior parte dei modelli ha quindi cinghie diritte o incrociate. Si applicano queste due regole:
- Le spalline dritte offrono più comfort
- Le spalline incrociate forniscono un maggiore sostegno
I reggiseni in taglie comode con spalline sovrapposte sono adatti a molti sport per questo motivo.