- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Bluse in taglie forti nella nostra vasta gamma
Le bluse in taglie forti sono uno dei talenti a tutto tondo nel guardaroba di ogni donna. A seconda dello stile, della vestibilità e del colore, possono trasformare completamente un outfit da un momento all'altro. In un solo colore, vanno benissimo con gonne a fantasia o tailleur pantalone sofisticati, mentre con fantasie selvagge o in colori intensi, sono un complemento perfetto per basi di basso profilo o leggermente fuori moda. Grazie ai tessuti leggeri e ai tagli fluidi, le bluse oversize sono una scelta ottimale. Abbracciano il tuo corpo senza costringerti e modellano la tua figura senza accentuare le zone problematiche. Grazie all'ampia selezione di bluse in taglie comode, è garantito che troverai i tuoi nuovi pezzi preferiti per il lavoro e il tempo libero.
Quali bluse in taglie forti sono disponibili?
- Tuniche
Le tuniche sono tagliate in modo più casual rispetto alle classiche bluse da donna in taglie forti e di solito non hanno bottoni; invece, si trovano nappe, corde e colletti decorativi. Una tipica camicetta a tunica termina al fianco, mentre un abito a tunica è tagliato leggermente più lungo. Le tuniche colorate, per esempio, si abbinano meravigliosamente agli scuri jeans oversize.
- Camicette
Le camicette da donna in taglie forti combinano il look di una blusa con il comfort di una camicia. Caratteristica del taglio è lo stile puro senza abbottonatura o al massimo con una mezza abbottonatura. Se è combinato elegantemente con gonne in taglie forti o casualmente con pantaloni sottili, non si può mai sbagliare con una camicetta.
- Camicie
La camicia ha un colletto rialzato e un'abbottonatura su tutta la lunghezza. Ha anche maniche a 3/4 o lunghe. Il taglio è preso in prestito dalla camicia da uomo ed è quindi ampio. Questo rende facile nascondere qualche chilo in più. La camicia si abbina perfettamente ai pantaloni oversize dal taglio dritto. A tinta unita, a quadretti o a righe: con una camicia farai sempre una bella figura. Una camicia semplice, per esempio, si adatta meglio sotto un blazer in ufficio. Nel tempo libero, può essere un po' più colorato.
- Blusa
Le bluse in taglie forti sono l'equivalente femminile della camicia, per così dire. Al contrario, non hanno sempre un colletto e sono spesso fatte di un tessuto più leggero e poco cadente. Inoltre, la blusa è spesso aderente per accentuare il corpo femminile. Le bluse XXL dovrebbero sempre essere combinate con un indumento stretto, come i leggings in taglie forti o una gonna a matita. Con le gonne larghe e oscillanti, invece, i tagli corti e aderenti o i modelli che si infilano nella cintura sono bellissimi.
- Kimono
Il kimono è un indumento tradizionale giapponese simile a un caftano, originariamente tenuto insieme da una larga cintura (obi). Oggi, la gente ama anche indossare il lungo cappotto di tessuto sottile aperto. Le maniche sono spesso larghe e il fondo può arrivare fino alle ginocchia o alle caviglie. Un kimono con abiti in taglie forti di colore grigio aderente è ottimi per creare un emozionante outfit casual.
Domande frequenti sulle bluse in taglie forti
Quali accessori vanno con la mia camicetta in taglie forti?
Quando si tratta di accessori, non c'è niente che non si possa combinare con bluse eleganti per donne curvy. Una cintura, per esempio, è un accessorio che va sempre bene con una blusa plus size. Le collane strette o le collane larghe di dichiarazione miglioreranno anche il tuo vestito.
Quale camicetta da donna in taglie forti per un seno grande?
Se hai un busto grande, la scelta del materiale per le camicette eleganti in taglie forti è molto importante. È meglio scegliere tessuti leggeri e fluidi come il jersey, la seta o il cotone. Per quanto riguarda i colori, le bluse in taglie forti neutre e opache faranno sembrare le tue forme femminili più snelle.
Di quali tessuti sono fatte le bluse in taglie forti?
Nel nostro assortimento offriamo molte camicette diverse fatte di vari tessuti. La viscosa è particolarmente popolare perché può essere facilmente tinta ed è anche morbida e adatta alla pelle. Ma anche il cotone è adatto, poiché questo tessuto è allergico e traspirante. Il lino e la seta sono adatti per le bluse estive in taglie forti a causa del loro effetto rinfrescante. Le camicette in poliestere sono buone per viaggiare perché sono relativamente resistenti alle pieghe.