- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Camicie di lino eleganti in taglie forti
Il lino è il tessuto ideale per l'estate. Con camicie di lino in taglie forti, ampia e ariosa, sei perfettamente attrezzata per la calda estate. Il lino non è solo gentile con la pelle e resistente, ma ha anche un effetto rinfrescante.
Questo materiale ti permette di sentire l'estate sulla tua pelle. Con i nostri camicioni di lino in taglie forti si sente meravigliosamente leggero e arioso.
Ecco una panoramica dei vantaggi del tessuto:
- fornisce una sensazione di raffreddamento anche con temperature calde
- è un tessuto resistente agli strappi e durevole
- è igienico o antibatterico
- è resistente alla polvere e quindi adatto alle allergie
L'outfit perfetto per la camicia di lino oversize
Nell'assortimento di Ulla Popken troverai tuniche dal taglio ampio, camicette sottili e bluse lunghe xxl realizzate con la meravigliosa fibra naturale del lino. Queste eleganti camicette estive in taglie forti possono essere combinate con molti look diversi.
- Puoi indossare le camicie di lino in taglie forti in modo classico con jeans oversize e scarpe da ginnastica per un look casual che va bene ogni giorno. Una blusa lunga e bianca in taglie forti per le donne curvy combinata con una giacca di jeans oversize crea anche un perfetto look casual per il tempo libero.
- Puoi anche indossare camicette di lino per donne curvy in ufficio. Per esempio, puoi combinarli con pompe di punta e pantaloni oversize business eleganti e fluenti. Forse questa combinazione di casual e chic è perfetta per il tuo ambiente di lavoro? Allora ordina camicette di lino in taglie grandi direttamente online!
- Il look di lino all-over è anche chic. Eco-immagine? Tutt'altro! La tendenza è, per esempio, una combinazione di bluse in taglie forti e pantaloni Marlene in lino. I toni della terra e il bianco sporco sono di moda e si abbinano perfettamente agli outfit ispirati al boho. Anche le camicette Carmen e i pantaloncini di lino casual sono un ottimo abbinamento - soprattutto se li combini con sandali a pianta larga con la zeppa e borse a cestino.
Come pulire al meglio le tue camicie di lino in taglie forti
Il consiglio più importante in anticipo: seguire le istruzioni sull'etichetta di cura. Allora sei al sicuro e le tue camicie di lino in taglie forti per le donne rimarranno belle per molto tempo. Abbiamo messo insieme alcuni consigli di pulizia per voi qui sotto:
- Lavaggio:
Puoi proteggere le tue nuove camicette di lino in taglie grandi lavandole in lavatrice con il ciclo delicato o a mano. Puoi tranquillamente fare a meno dell'ammorbidente e non devi nemmeno lavare il materiale a più di 60°C. Una temperatura massima di 40°C è spesso raccomandata per i tessuti misti. - Asciugatura:
Il lino ha molti vantaggi. Tuttavia, è anche suscettibile di sgualcirsi. Pertanto, è meglio asciugare le camicie di lino in taglie forti separatamente su una gruccia. Non metterli nell'asciugatrice. - Stiratura:
È meglio stirare i vestiti al rovescio e quando sono leggermente umidi. Questo protegge il materiale. Le alte temperature di solito non sono un problema.
Domande frequenti sulle camicie di lino in taglie forti
Qual è la differenza tra una camicetta e una tunica?
- Una camicetta classica per le donne è caratterizzata da un colletto, maniche lunghe, polsini e un taglio aderente alla figura. A differenza delle camicie da uomo, l'abbottonatura completa è sempre sul lato sinistro.
- Una tunica di lino in taglie forti, d'altra parte, è una camicetta più lunga senza chiusura che cade in modo molto sciolto e arioso. Alcuni modelli hanno qualche bottone sulla scollatura per facilitare l'indossamento sopra la testa. La tunica è ideale come capo d'abbigliamento per l'estate e allo stesso tempo perfetta per valorizzare le curve di una donna. Dettagli come la forma delle maniche e del colletto possono variare proprio come la camicetta classica.
Quali accessori vanno con le mie camicie di lino in taglie forti?
Gli accessori fatti con materiali naturali completano perfettamente il look.
I sandali si abbinano particolarmente bene all'outfit estivo con camicette lunghe in taglie forti. I bei sandali con il cinturino o i sandali in tonalità naturali si armonizzano perfettamente con il tessuto di lino chiaro.
Camicie di lino in taglie forti - quale taglio si adatta a quale figura?
- Se vuoi nascondere un po' di seno o di pancia, vai per le camicette a forma A. Le tuniche leggermente cadenti e le camicie di lino dal taglio ampio sono ideali per questo. I motivi floreali ed i ricami stravaganti distraggono anche l'attenzione dalle zone problematiche e abbracciano elegantemente la tua silhouette.
- Una camicia di lino in taglie forti e con maniche a 3/4 è adatta a donne piccole e di corporatura robusta. Se la tua corporatura è piuttosto piccola e compatta, le camicie di lino in taglie forti con maniche a 3/4 sono ideali per te. Le braccia esposte fanno sembrare la tua statura molto più allungata.