Categorie

Scarpe basse grandi numeri - Calzature comode e alla moda in tutte le taglie

Le scarpe basse grandi numeri sono comode, giovani e ricche di personalità. I materiali di alta qualità con cui sono realizzate, come la pelle e la gomma, si sposano con un design originale e versatile, che accontenta gli stili, le abitudini e le esigenze variegate di tutte le donne curvy. Le scarpe basse grandi numeri calzano i piedi di ogni misura e sono adatte soprattutto per le mezze stagioni, ma non solo.

Caratteristiche e vantaggi delle scarpe basse grandi numeri

Le scarpe basse grandi numeri si distinguono per la chiusura con lacci in studiato contrasto con il colore della tomaia, la suola antiscivolo a effetto used e la confortevole soletta interna anatomica, che può essere rimossa e sostituita dopo l'acquisto. Lo stile delle scarpe basse grandi numeri è fresco e alla moda, arricchito da svariati dettagli che lo rendono unico. Allo stesso tempo, la semplicità del design le rende facili da abbinare e da indossare in diverse occasioni - dalle passeggiate in città all'aperitivo con gli amici. Il vantaggio principale di questo modello è la comodità: le scarpe basse grandi numeri vestono qualunque tipologia di piede, grazie alle misure della pianta che arrivano fino alla "H". Sono disponibili in diverse colorazioni con cui è possibile mixare palette di colori caldi - sui toni del rosso, del marrone o del giallo - e freddi - sui toni dell'indaco, del verde o del viola.

Domande frequenti sulle nostre scarpe basse grandi numeri

Cosa significa "larghezza H" nelle scarpe basse grandi numeri?

Le calzature da donna e da uomo possono essere classificate secondo due criteri principali: il primo è la lunghezza, ovvero la taglia delle scarpe, che può essere 39, 40, 41 e così via. Il secondo criterio ha a che vedere con la larghezza ed è importantissimo per garantire comfort e vestibilità senza compromessi a tutte le tipologie di piede. La struttura della pianta può essere infatti più o meno larga e si misura con quattro lettere dell'alfabeto, dalla E alla H. La misura "E" è la prima e indica una pianta del piede particolarmente stretta; la misura "F" indica una pianta di media larghezza; la "G" indica una pianta larga; la "H" corrisponde alla misura massima.

Come abbinare le scarpe basse grandi numeri?

Le scarpe basse grandi numeri appartengono a uno stile evergreen e senza età, a metà strada tra il casual e lo sportivo. Le sneaker grandi numeri sono protagoniste della moda contemporanea e possono essere abbinate con facilità anche ad abiti eleganti per donne formose - soprattutto se sono in tinta unita e sfoggiano un design semplice e lineare. Via libera quindi ai vestiti da donna XXL, ai pantaloni bootcut e ai modelli culotte, oltre che, naturalmente, agli outfit più comodi e sportivi. Le scarpe basse grandi numeri possono anche essere messe con le gonne oversize, soprattutto con quelle corte o con le versioni longuette.

Per quale stagione sono adatte le scarpe basse grandi numeri?

Anche se sono particolarmente adatte alla bella stagione, le scarpe basse grandi numeri possono essere indossate anche durante l'inverno. La suola in gomma e la tomaia in pelle le rendono infatti calde e idrorepellenti, particolarmente affidabili anche quando fuori piove e fa freddo. In questo caso, si possono mettere insieme a un paio di collant coprenti oppure a dei calzini lunghi e comodi. In estate e in primavera, si possono invece portare con dei pratici salvapiedi oppure con i gambaletti.

Espandi
Verso l’alto