- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Costumi da bagno taglie forti e costumi curvy - Al mare con stile
I costumi da bagno taglie forti sono disegnati per avvolgere il corpo, proteggerlo dal sole e valorizzarne i punti di forza: sensuali o sportivi, originali o dal taglio classico, i costumi curvy si trovano in tutte le taglie e in diverse varianti. Dal fisico "a clessidra" a quello "a pera", c'è sempre il capo giusto per ciascuna corporatura. I costumi da bagno taglie forti disponibili su Ulla Popken offrono un ampio range di colori, stili e modelli per donne formose che vogliono essere belle anche in spiaggia:
- Costumi da bagno taglie forti modello bikini con zip avvolgenti a vita alta
- Costumi da bagno taglie forti modello tankini morbidi sulla pancia
- Costumi da bagno taglie forti interi modellanti e contenitivi
- Costumi da bagno taglie forti con pantaloncino e protezione UV 50+
Costumi da bagno taglie forti e costumi curvy: qualità e stile
Quali sono le caratteristiche distintive di un costume da bagno per donne formose? I costumi curvy s'indossano per diverse ore e devono essere comodi e pratici. Tra salsedine, creme, raggi solari e lavaggi frequenti, durante la stagione estiva il costume da bagno plus size viene sottoposto a un uso intensivo. Ecco perché i costumi da bagno taglie forti Ulla Popken sono fatti per durare nel tempo e mantenere inalterata l'ottima vestibilità.
Se la qualità dei costumi curvy è molto importante, lo stesso vale per lo stile: il costume da bagno taglie forti è tutto ciò che indossiamo sulla spiaggia o in piscina. Tuttavia, non è l'unico ambasciatore del nostro look: lo possiamo abbinare con efficacia a un accappatoio plus size. Ecco perché le donne formose lo scelgono con cura, tenendo conto delle preferenze individuali e del modello che più si addice alla propria tipologia di fisico.
Domande frequenti sui nostri costumi da bagno taglie forti e costumi curvy
Quali costumi da bagno taglie forti e costumi curvy nascondono meglio la pancia?
Alcuni modelli di costumi da bagno taglie forti sono disegnati appositamente per nascondere e snellire la zona addominale. Come quelli a strisce verticali o laterali, che slanciano la figura grazie a un semplice effetto ottico. Anche i costumi curvy che suddividono il décolleté dall'addome con una cintura e due zone cromatiche differenti hanno un effetto dimagrante. Per coprire la pancia e attirare l'attenzione su gambe e décolleté, si può optare per gli abiti da bagno o gli stilosi tankini: costumi da bagno taglie forti dotati di un morbido top che riveste strategicamente la zona addominale.
Quali costumi da bagno taglie forti e costumi curvy sono consigliati per ciascuna forma fisica?
Il corpo femminile può appartenere a cinque categorie principali: donne formose con il fisico a pera, a mela, a rettangolo, a clessidra e a triangolo invertito. Tutte necessitano di modelli di costumi da bagno taglie forti differenti, in grado di valorizzare i punti di forza. La corporatura plus size che ha un fisico a pera metterà in evidenza il décolleté, scegliendo costumi curvy con le coppe e le spalle nude. Chi ha un fisico a mela porterà benissimo gli slip a vita alta, mentre il fisico a rettangolo è perfetto per il trikini, che assottiglia e mette in evidenza il punto vita.
Come evitare che i costumi da bagno taglie forti e i costumi curvy si scoloriscano?
I costumi da bagno taglie forti sono resistenti e durevoli ma, se lavati o conservati nel modo sbagliato, possono scolorirsi e perdere brillantezza. Come evitarlo? Ecco qualche semplice accorgimento per prendersi cura dei propri costumi curvy:
- Lavali subito al rientro dal mare o dalla piscina.
- Non asciugarli sotto la luce solare diretta, ma al rovescio.
- Non strizzarli e non appenderli con le pinze.
- Conservali asciutti e ben piegati.