Categorie

Jeans oversize per donne formose: Ispirazione per i veri fan del denim

I jeans sono la prima scelta di molte donne per creare outfit quotidiani non complicati. Ma se vai sempre sul sicuro con il tessuto blu, il peggio è che ti annoierai rapidamente. Stai cercando dei jeans oversize autentici per le donne che irradiano freschezza e portano una ventata di aria fresca nel tuo guardaroba? Allora lasciati ispirare dai jeans oversize per donne curvy di Ulla Popken! Ti forniamo look alla moda che puoi facilmente abbinare a tutti i tipi di jeans da donna del nostro negozio online. Che siano skinny jeans, a vita alta, mom jeans o boyfriend jeans per donne formose: convinciti dell'incredibile versatilità del blue denim con i nostri moderni jeans oversize per donne formose.

Jeans per donne curvy: Quale vestibilità ti si addice?

Ci sono molti jeans oversize moderni per le donne. Ma quale ha il potenziale per diventare il tuo preferito?

Abbiamo messo insieme una panoramica dei diversi modelli:

Skinny Jeans

Questi jeans oversize elasticizzati in taglie forti e il loro taglio sono super comodi. Le donne curvy che amano le loro gambe indossano questo modello di jeans per una varietà di occasioni: A volte casual con una felpa e delle ballerine comode a pianta larga, a volte chic con bluse in taglie forti e scarpe stringate. Cerca i tuoi nuovi jeans skinny preferiti in taglie forti nel negozio online di Ulla Popken. Ordina per esempio i tuoi jeans Sarah nel negozio di Ulla Popken e prova subito diverse combinazioni di outfit.

Mom Jeans

Vita alta, gamba affusolata, caviglie visibili. I mom jeans in taglie forti sono fatti in vita alta che arriva sopra l'ombelico. Le gambe si uniscono a forma di carota e sono spesso risvoltate in basso. Le tasche posteriori siedono più in alto che sui jeans medi e il taglio abbraccia i fianchi in modo tollerante. Quindi un paio di mom jeans oversize in vita alta per belle donne curvy sono il contrario dei pantaloni a zampa e devono sembrare usciti dal guardaroba della mamma. Top eleganti in taglie comode, camicette con volant o dolcevita aderenti alla figura stanno benissimo con i jeans mom.

Jeans boyfriend

I jeans boyfriend hanno proprio questo nome perché danno l'impressione di essere dei pantaloni da uomo. Di solito sono tagliati piuttosto larghi alla coscia ma più stretti verso la fine della gamba. Nonostante il tocco maschile, i jeans boyfriend oversize possono essere indossati in modo femminile: Per esempio, una camicia sottile o una camicetta che enfatizza la silhouette femminile è adatta. Inoltre, tacchi alti sono sempre buoni per porre accenti femminili - con le scarpe da donna in numeri grandi, lo stile boyfriend sembra particolarmente stravagante!

Straight fit jeans

La nostra guida ai jeans oversize per donne formose non sarebbe completa senza questo taglio: Le tendenze della moda vanno e vengono, i jeans dritti restano! Il taglio di questi pantaloni è dritto. Sono quasi della stessa larghezza alle cosce e ai polpacci. Puoi indossare i jeans dritti per taglie forti nel tuo tempo libero con scarpe da ginnastica e un maglione oversize, ma anche in ufficio con un blazer e delle tacchi. Aggiungi un modello distrutto a un top di pizzo e stivali da motociclista per un look rock-chic. Prova i nostri modelli jeans Sammy, Mandy or Mary!

Culotte

La culotte è il nome francese di un paio di pantaloni al ginocchio. Le gambe dei pantaloni della culotte hanno un taglio ampio e arrivano appena sotto il ginocchio, in alcuni modelli anche a metà polpaccio. Sono disponibili sia in tessuti leggermente oscillanti che in lana robusta o in denim. Le versioni di jeans oversize con un elastico in vita sono molto comode, mentre i modelli con una vita alta accentuano abilmente il midriff. Le culottes possono essere combinate meravigliosamente con blazer, muli e scarpe con piattaforma.

Domande frequenti sui jeans oversize per donne curvy

Quale detersivo devo usare per lavare i miei jeans oversize?

Per mantenere il colore dei tuoi nuovi jeans da donna in taglie forti, non dovresti lavarli con un detergente completo. Usare un detergente delicato o colorato. Questi sono delicati sulle fibre dei jeans in taglie comode in modo che rimangano come nuovi per molto tempo.

Con quali colori posso lavare i miei nuovi jeans oversize per donne formose?

È meglio lavare i jeans oversize con colori simili, in modo che non si sfreghino sui capi di colore più chiaro. I tuoi nuovi jeans in taglie forti perderanno spesso il colore, soprattutto al primo lavaggio. Se si aggiungono vestiti di colore simile, nessuno di loro sarà rovinato dopo il lavaggio.

Posso stirare i miei jeans oversize?

Se vuoi stirare i tuoi jeans plus size, controlla sempre prima l'etichetta di cura. Alcuni jeans possono essere stirati a una temperatura più alta di altri. Tuttavia, dovresti sempre stirare i tuoi jeans in taglie grandi al rovescio.
 

Espandi
Verso l’alto