- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Pantaloncini per fianchi larghi - Corti e per tutte le esigenze
I pantaloncini per fianchi larghi sono perfetti per affrontare la bella stagione nel migliore dei modi. Comodi e freschi, sono disponibili in un'ampia gamma di colori e di modelli per soddisfare le esigenze di stile di tutte le donne curvy. I pantaloncini per fianchi larghi hanno una lunghezza variabile, che va da mezza coscia a sotto le ginocchia. Alcuni sono aderenti e adatti all'attività fisica; altri sono larghi e svolazzanti, ideali anche nelle giornate più calde e afose dell'estate. Certe versioni di pantaloncini per fianchi larghi possono essere usate anche durante l'inverno, abbinate a un paio di caldi collant oversize.
Pantaloncini per fianchi larghi: tanti modelli disponibili
La scelta di pantaloncini per fianchi larghi è assai ampia ed eterogenea e va dai pantaloncini da bagno agli shorts in misto lino, eleganti e versatili. Nella categoria sono compresi anche pantaloncini per fianchi larghi funzionali, sportivi e prémaman. Alcuni sono dotati di cintura in vita con lacci, mentre altri sfoggiano una fascia larga aderente. Tra i tanti modelli di pantaloncini per fianchi larghi presenti su Ulla Popken, ecco alcuni dei più popolari:
- Pantaloncini per fianchi larghi in cotone con laccetti in vita.
- Pantaloncini per fianchi larghi modello 2 in 1 per lo sport.
- Pantaloncini per fianchi larghi eleganti modello Mary o in misto lino.
Domande frequenti sui nostri pantaloncini per fianchi larghi
Come scegliere i pantaloncini per fianchi larghi ideali per il proprio fisico?
I tanti modelli di pantaloncini per fianchi larghi presenti su Ulla Popken differiscono sotto numerosi aspetti: tessuto, colore, taglio e cintura. Come scegliere gli shorts plus size perfetti per la propria forma fisica? I pantaloni a vita alta sono particolarmente indicati per le donne dal fisico "a mela" e "a pera": ideali per nascondere i fianchi, valorizzano ancora di più le curve se li si abbina a una blusa oversize per donne formose. Le donne curvy che desiderano sembrare più alte possono optare per i mini shorts, ovvero i pantaloncini per fianchi larghi particolarmente corti. Al contrario, le donne curvy che vogliono apparire più basse possono selezionare i modelli di bermuda che arrivano fino al ginocchio.
In quali occasioni si possono indossare i pantaloncini per fianchi larghi?
In tutte le occasioni, specialmente durante l'estate. Alcuni modelli di pantaloncini per fianchi larghi sono più eleganti di altri e si accostano facilmente a qualunque blusa oversize dal look raffinato. Altri presentano una struttura tipicamente sportiva e vanno indossati durante l'attività fisica insieme a un comodo top XXL o a una felpa di cotone plus size. Alcune versioni - come quelle in similpelle - sono invece più calde, ideali per l'inverno e per le mezze stagioni. Possono essere sfoggiate anche per gli eventi speciali, se abbinate agli accessori e alle scarpe giuste.
I pantaloncini per fianchi larghi si possono indossare in bicicletta?
Per una passeggiata in bici senza tante pretese, sì, si possono utilizzare anche i pantaloncini per fianchi larghi: i modelli sportivi sono comodi ed elastici e possono essere impiegati per praticare diverse discipline sia al chiuso che all'aperto. Tuttavia, se l'attività ciclistica è prolungata e si fa più impegnativa, è meglio optare per pantaloncini per fianchi larghi specifici per bicicletta e mountain bike. I pantaloncini per il ciclismo oversize sono infatti dotati di un apposito "fondello", un cuscinetto che serve a proteggere la seduta posizionata per ore sul sellino. In più, sono dotati di dettagli ad alta visibilità, utili per segnalare la propria presenza agli automobilisti quando si pedala vicino alla carreggiata.