- Acquista in tutta comodità
- Promozioni e sconti
Pantaloni aderenti - Stile e femminilità al top
I pantaloni aderenti sono alcuni tra gli indumenti curvy più femminili in assoluto. Gli stilisti li hanno disegnati pensando alle fattezze sensuali della donna formosa, nascoste sotto il pantalone ma, allo stesso tempo, valorizzate dal taglio e dalle peculiarità del modello. A ben vedere, esiste un'ampia varietà di pantaloni aderenti per donne XXL, dalle versioni strette alla caviglia a quelle con l'orlo svasato, dai jeans attillati alle varianti in tessuto con il risvolto. I pantaloni aderenti vengono chiamati anche "skinny fit", sebbene la categoria includa modelli molto diversi tra di loro, sia nel colore che nello stile e nel design.
Pantaloni aderenti di tutti i modelli, stili e colori
I pantaloni aderenti disponibili su Ulla Popken sono stretti sulle cosce e spesso si allargano dal ginocchio in giù, a seconda del modello. Ciascuna donna curvy li veste in modo diverso e ogni tipologia dal taglio attillato si adatta a determinate esigenze di stile. Alcuni pantaloni aderenti sono dotati di bottoni, zip e passanti per la cintura, alcuni sono in denim, mentre altri sono realizzati in cotone o in altri tessuti. Ampia anche la palette di colori: nero, blu, beige, grigio, azzurro e molto altro. Ecco alcune tipologie di pantaloni aderenti per donne prosperose proposti da Ulla Popken:
- Pantaloni aderenti in jeans
- Pantaloni aderenti in tessuto bi-stretch
- Pantaloni aderenti in similpelle
Domande frequenti sui nostri pantaloni aderenti
A chi stanno bene i pantaloni aderenti?
I pantaloni aderenti mettono naturalmente in risalto le curve dei fianchi e stanno particolarmente bene alle donne plus size con il fisico "a rettangolo" o "a clessidra". Chi ha il fisico "a mela" e desidera rimpicciolire visivamente la zona dell'addome, può indossare pantaloni aderenti con l'orlo svasato, che bilanciano le proporzioni, insieme a bluse larghe. Anche le donne con il fisico "a pera" trarranno vantaggio dall'orlo svasato o "a zampa". Per le donne alte che desiderano sembrare più basse, ci sono invece i pantaloni aderenti cropped, dotati di risvolto a mezza gamba.
Come nascondere la pancia con i pantaloni aderenti?
I pantaloni aderenti fasciano e mettono in evidenza la zona dei fianchi. Per nascondere la pancia e deviare l'attenzione sulle gambe, i pantaloni aderenti rappresentano un'ottima soluzione. In più, la cintura non stringe la vita ma la avvolge con delicatezza. Per enfatizzare ulteriormente questo effetto ottico si può indossare un top dal taglio morbido, per esempio, una blusa lunga per donne XXL da infilare dentro i pantaloni aderenti oppure una felpa sportiva oversize. Al contrario dei pantaloni aderenti, la blusa e la felpa non sono attillate e coprono l'addome con discrezione.
Cosa indossare con i pantaloni aderenti?
I pantaloni aderenti non passano mai di moda. Sono versatili, naturalmente seducenti ed esaltano le curve del corpo femminile. In più, stanno bene a tutti i tipi di donna curvy. Come indossarli? I pantaloni aderenti XXL possono essere combinati con diversi stili di moda. Ecco alcuni suggerimenti per abbinare i pantaloni aderenti per donne formose a top, giacche e camicie XXL:
- Per uno stile urban chic: indossa i pantaloni aderenti con un top oversize, una giacca bomber blouson XXL colorata e un paio di sneaker.
- Per uno stile romantico: opta per una blusa oversize ricamata, una giacca di pelle per donne curvy e un paio di ballerine.
- Per uno stile elegante: abbina i pantaloni aderenti a una camicia oversize e a un blazer elegante per donne plus size.